Guestbook • Download •
  +DECISO
  DOWNLOAD +DECISO
  DEC SISTEMI
  PRODOTTI
  Links Utili
  Amministrazione

     Vendite

Il ciclo delle vendite parte con bolle e/o fatture e prosegue con la gestione del rapporto di credito (emissione effetto o altro strumento di incasso), estratti conto, scadenzari, ecc.
E’ previsto un numero indefinito di listini con gestione di prezzi netti e ivati e scorporo al piede della bolla e/o fattura.
E’ possibile aggiornare i listini partendo dal costo pagato al fornitore rilevato in bolla.
La gestione delle provvigioni è parametrizzata, può essere combinata tra agente, cliente, articolo e calcolata sul fatturato e/o sull’incassato con gestione della liquidazione.
E’ gestita la vendita al banco (moduli opzionali) tramite il collegamento del registratore di cassa ed il caricamento, variazione e stampa di ricevute fiscali, ddt e fatture.
La gestione Fido permette di definire blocchi sul fido concesso al Cliente. Il controllo è effettuato ogni volta che si generano dei documenti (caricamento Ordini, Bolle, Fatture). Sulla gestione delle fatture, per la chiusura dei conti a rientro, c’è la possibilità di intestare la fattura ad un cliente diverso da quello per cui era stato aperto il conto a rientro.
È prevista la gestione di un campo "prezzo con IVA" per la stampa su etichette o per essere assegnato alle righe di dettaglio dei documenti in cui lo scorporo dell’IVA verrà effettuato nel piede del documento.


 
Copyright 2018 © Dec Sistemi s.r.l.- all rights reserved
this website is realized with store portal v.3.13 - licensed to www.decsistemi.it