Guestbook • Download •
  +DECISO
  DOWNLOAD +DECISO
  DEC SISTEMI
  PRODOTTI
  Links Utili
  Amministrazione

     Magazzino

Sono gestiti tutti i movimenti, anche quelli per prelievi, versamenti e trasferimenti interni e/o tra un numero indefinito di depositi (fisici, logici, interni o esterni (terzisti).

Ogni articolo può essere consultato per giacenza riferita al magazzino, al deposito, ai movimenti o al tipo operazione.

Il magazzino può essere valorizzato secondo diversi criteri: costo dell’ultimo acquisto; costo medio dell’esercizio; LIFO (Last In First Out); FIFO (First In First Out).

Per ogni documento è possibile visualizzare la disponibilità (giacenza) sia come dato generale che per deposito. Il dettaglio disponibilità temporizzato, specifica, partendo dall’esistenza attuale e ordinando per data gli eventi che lo modificano, il saldo disponibilità di un articolo nel tempo.

E’ possibile gestire i Conti a Rientro, ossia i movimenti per opposti trasferimenti di merce, ovvero quando ad un iniziale movimento in uscita o entrata in C/Visione corrisponde un successivo movimento di Rientro o uscita.

Come modulo opzionale è presente il lancio di produzione per la pianificazione interna, per la gestione degli ordini e dei lavori in c/terzi. Attraverso il Calcolo dei Fabbisogni è possibile generare gli ordini di produzione, ai Terzisti ed ai Fornitori. Una volta effettuata la produzione vera e propria, attraverso la funzione di Avanzamento della Produzione, avviene lo scarico dei componenti ed il conseguente carico dei semilavorati e prodotti finiti.



 
Copyright 2018 © Dec Sistemi s.r.l.- all rights reserved
this website is realized with store portal v.3.13 - licensed to www.decsistemi.it