Guestbook • Download •
  +DECISO
  DOWNLOAD +DECISO
  DEC SISTEMI
  PRODOTTI
  Links Utili
  Amministrazione

     Implementazioni Gratuite

Euro Calcolatrice: In qualsiasi fase importante del programma è possibile utilizzare una calcolatrice che riprende l'importo dal campo di richiamo e ne riporta il risultato se richiesto. E' anche gestito un'utilissimo cambio Lira/Euro e viceversa.

Vendite al Banco a Riepilogo: Particolarmente indicata a chi gestisce numerose vendite giornaliere e / o con problematiche di vendita in sospeso come i negozi di ingrosso/dettaglio di materiale elettrico ed edile. Tutte le vendite giornaliere vengono "parcheggiate" in un archivio temporaneo; a fine giornata viene ottenuto uno o più movimenti che riepilogano tutte le vendite, raggruppando gli articoli con stesso codice. Le vendite registrate come "Sospese" verranno invece conservate a parte, pronte per essere fatturate o trasformate in vendite definitive.

Generazione Fatture Plus: è una modalità di generazione automatica fatture da DDT, che riprende quella di DECISO/DOS; dati i parametri di selezione iniziale (Da Cliente a Cliente, Da Data a Data, ecc,) vengono estratti tutti i clienti in attesa di fattura ed assegnati alla griglia principale nella quale è possibile visualizzare la situazione ed escludere uno o più clienti. Nella griglia secondaria è invece possibile includere/escludere i DDT del cliente selezionato nella griglia principale. Una differenza sostanziale rispetto alla versione standard è quella di poter fatturare DDT di protocollo misto.
Evasione Ordini da Vendite: E' un sistema alternativo a quello standard di evadere gli ordini clienti. Nelle fasi di vendita (DDT/Fattura/Fattura Accompagnatoria), è possibile accedere  ad una maschera video che mostra gli ordini inevasi per un determinato cliente, e scegliere gli articoli da evadere a seconda delle disponibilità o forzando le quantità ove necessario.
Stampa Documenti di Vendita in modalità Testo: consente di stampare un documento di vendita (DDT/Fattura) con le modalità ed i tracciati di stampa di DECISO/DOS. Utilissimo quando si dispone solo di stampanti ad aghi o quando ne è preferibile l'uso (documenti multicopia, ecc.).
Importazione Prima Nota: E' possibile importare delle prime note  contabili tramite un file ASCII opportunamente strutturato. E' stato previsto sia un formato compatibile con quello esistente su DECISO/DOS che uno nuovo che sfrutta le maggiori potenzialità di +deciso.
Protocollo Bis: Tramite un'apposita procedura, è possibile assegnare il protocollo "BIS" ad un documento contabile attivo che deve essere inserito in una particolare posizione nell'ambito del giornale IVA.
Rinumerazione protocolli IVA: Tramite un'apposita procedura disponibile solo all'amministratore di sistema è possibile modificare le date di registrazione dei documenti IVA e quindi effettuare una rinumerazione dei protocolli IVA in base alla data di registrazione. Vengono rinumerate ovviamente anche le partite ed i riferimenti delle scadenze di ciascun documento.
Scorporo IVA immediato su documenti di vendita: è possibile ottenere il prezzo o l'importo al netto dell'iva facendo seguire alla cifra il segno "-".
Visualizzazione Ultimi Prezzi: tramite un'apposito pulsante, nelle fasi di vendita, è possibile conoscere lo storico dei prezzi applicati al cliente per l'articolo corrente.
Importazione Programmata Anagrafiche: utilissima per effettuare una "pulizia archivi" in occasione del nuovo programma. Viene gestito un'archivio di appoggio nel quale è possibile "parcheggiare" le anagrafiche Clienti/Fornitori/Articoli/Saldi Bilancio) provenienti da altre procedure applicative (tra le quali p.e. DECISO/DOS); è possibile importare i records (singolarmente o a gruppi) in qualsiasi momento eseguendo delle selezioni automatiche o tramite stringa SQL; i record trasferiti verranno "flaggati" (marcati) e non saranno più riproposti, salvo forzatura, nelle successive richieste di importazione.


 
Copyright 2018 © Dec Sistemi s.r.l.- all rights reserved
this website is realized with store portal v.3.13 - licensed to www.decsistemi.it